Da genitori non vi sareste mai aspettati che sarebbe giunto il momento di raccontare i momenti più belli della crescita dei vostri piccoli con un valorosissimo servizio fotografico baby.
Bene, allora vi suggerisco di proseguire con la lettura di questo articolo perché troverete una serie di motivazioni valide per richiedere ora il servizio fotografico baby.
Che età devono avere i bambini per il servizio fotografico baby?
Questo genere di racconto fotografico viene richiesto quando i bambini hanno un’età che va dai 3 mesi a salire. Per la famiglia questo è un modo per cogliere i ricordi delle fase di crescita dei bambini.
Il servizio fotografico baby potrà essere fatto sia solo con i bambini da soli e sia chiaramente con tutti i componenti della famiglia: genitori, sorelle o fratelli.
Come preparare i bambini per le foto
Generalmente oltre a scegliere per loro delle tutine morbide e colorate è possibile aggiungere negli scatti degli accessori giocosi quali: orsacchiotti, dei giochini inglobati in uno sfondo vivace e fiabesco.
Perché è così importante per una famiglia fare un servizio fotografico baby?
- Per ricordare i momenti unici della crescita dei tuoi bambini;
- Per dare valore ai momenti più belli della tua famiglia;
- Per dire basta alle noiosissime foto scattate da cellulare che si perderanno facilmente;
- Per regalare alla tua famiglia un qualcosa di veramente unico nel tempo: uno book fotografico.
Scopri cosa fare per richiedere il servizio
Fai il primo passo, scrivici e fissiamo un appuntamento all’interno dello studio fotografico in modo da spiegarti nei dettagli come si svolge il servizio. Mi metterò subito a tua disposizione per definire insieme lo stile fotografico per poi passare con la fase operativa.
Il bambino si stancherà a stare troppo tempo in posa? Quanto dura il servizio fotografico baby?
Tranquilli, questo servizio non durerà più di un’ora. Durante gli scatti cercherò di rendere un ambiente giocoso e piacevole, per trasformare quell’ora in momenti di pura felicità per i vostri bambini.